AVVIO REFEZIONE SCOLASTICA a.s. 2021 - 2022

Si informano gli utenti interessati che il servizio di refezione scolastica nella scuola materna ed elementare statale avrà inizio il giorno 11 ottobre 2021.

Per usufruire del servizio è necessario presentare la domanda, esclusivamente per via telematica collegandosi al sito www.ostuni.retedelsociale.it

L'iscrizione al servizio prevede il versamento della quota di iscrizione di € 130,00 per il primo figlio ed € 65,00 per ogni figlio successivo al primo ed il pagamento di € 1,25 per ogni pasto consumato.

Si avvisa altresì che è obbligatorio saldare il debito eventuale del passato anno scolastico prima di procedere all’iscrizione del corrente a.s. 2021-2022.
Chi non risulta in regola con i pagamenti pregressi e quelli correnti non potrà usufruire del servizio di refezione scolastica.

Il versamento va effettuato in una unica soluzione, a mezzo c/c postale intestato alla tesoreria comunale (C/C n°12892725) ed è dovuto in ogni caso in quanto condizione per l’ammissione al servizio.

Il pagamento può essere effettuato anche con bonifico bancario, intestato alla Tesoreria Comunale, indicando il seguente IBAN: IT 28X 076011590 0000 0128 92725 oppure seguendo le indicazioni del sito istituzionale www.comune.ostuni.br.it al seguente link: https://comune.ostuni.br.it/pagina22548_pagopa.html

Paga con PAGOPA

Autore Dirigente della Pubblica Istruzione - Assessore alla Pubblica Istruzione