Piscina comunale - AVVISO

IL DIRIGENTE RENDE NOTO

Che, la convenzione tra il Comune di Ostuni e la ICOS Sporting Club per la gestione della piscina comunale prevede un monte ore annuo destinato a finalità sociali per utenze particolari, favorendo:

• Le persone anziane (di età superiore a 65 anni);
  • Le persone (adulti e minori) con disabilità, (con invalidità del 100%, come documentato sul verbale della Commissione Invalidi).

I cittadini interessati possono presentare al Segretariato Sociale del Comune, la domanda di ammissione al servizio, corredata della seguente documentazione:

• Certificato medico di idoneità alla frequenza della piscina;
  • Copia del documento d’identità;
  • Modello ISEE (aggiornato all’anno in corso);
  • (in caso di disabilità) Copia del verbale della Commissione Medica per il riconoscimento della invalidità civile ovvero Legge 104/1992.

L’Ufficio Settore Politiche Sociali ed Educative costituirà una graduatoria con validità trimestrale, prorogabile, come definito nella delibera di giunta comunale n.256 del 23/10/2012.

L’abbonamento concesso è strettamente personale (poiché munito di foto tessera).

Per le informazioni e la compilazione della domanda, rivolgersi al Segretariato Sociale, presso gli uffici delle Politiche Sociali (ex Pretura) – Via Filangieri, 53 – Ostuni – 2° piano (tel. 0831.307260).

Files allegati
Autore L’Assessore ai Servizi Sociali e Il Dirigente del Settore Politiche Sociali ed Educative