05-mag-22

Iscrizioni per la frequenza al Nido d’Infanzia Comunale

In relazione alla Carta dei Servizi del Nido d’Infanzia Comunale e del Regolamento sul funzionamento dell’Asilo Nido d’Infanzia Comunale

SI RENDE NOTO

Che sino al 10.06.2022 sono aperte le iscrizioni per la frequenza al Nido d’Infanzia Comunale per i bambini compresi nella fascia d’età  dai tre mesi ai tre anni.

Le domande che perverranno oltre i termini di scadenza del presente Bando saranno accolte ed inserite in una lista di attesa suppletiva da cui si attingerà, secondo l’ordine cronologico di arrivo, solo ad esaurimento della graduatoria e della eventuale lista di attesa elaborate in esito al Bando.

Nell’anno 2022-2023 il Nido d’Infanzia Comunale osserverà il seguente calendario:

Il Nido è aperto tutto l’anno dal 1 Settembre 2022 al 31 Luglio 2023. Osservando la chiusura nei giorni festivi oltre a quelli che saranno comunicati nel corso dell’anno educativo. L’apertura e gli orari relativi al servizio, possono essere soggetti a cambiamenti a seguito di disposizioni ministeriali, regionali o comunali.

Nell’anno 2022-2023 il Nido d’Infanzia Comunale osserverà il seguente orario:

Dal lunedì al venerdì: ore 7.30 – 18.00        sabato: ore  7.30 – 13.00

Le domande dovranno essere corredate dai seguenti documenti:

• Attestazione I.S.E.E.
  • Dichiarazione sostitutiva di certificazione (D.P.R. 28 Dicembre 2000, n° 445 art. 46) allegata alla domanda di ammissione.
  • Copia del documento di riconoscimento in corso di validità e del codice fiscale di entrambi i genitori o del genitore (in caso di nucleo monoparentale).

All’atto dell’iscrizione al servizio è necessaria la seguente documentazione:

• Certificato di regolarità delle vaccinazioni obbligatorie.
  • Certificato del medico pediatra che attesti la sana e robusta costituzione.

In allegato i moduli relativi alle domande di ammissione.

I moduli relativi alle domande di ammissione potranno anche essere ritirati presso la Direzione del Nido D’Infanzia Comunale Sito in Largo Bianchieri, 24 – Ostuni

Per ogni ulteriore notizia, si rimanda al Regolamento

Files allegati
Autore IL DIRIGENTE Settore Politiche Sociali ed Educative Dott. Giovanni Quartulli