Sezione salto di blocchi

Ultimo aggiornamento: 18-07-2021

Archivio Notizie

 01-giu-22

Pubblicazione delle graduatorie ed avvio dei progetti SCU - Bando 2021

Pubblicazione delle graduatorie ed avvio dei progetti SCU - Bando 2021

PUBBLICAZIONE DELLE GRADUATORIE ED AVVIO DEI PROGETTI SCU

A seguito della fase conclusiva delle operazioni di selezione svolte e di un’attenta e complessa revisione di tutta la documentazione relativa alle candidature pervenute, pubblichiamo di seguito le graduatorie suddivise per progetto e sede di realizzazione contenute nel programma d’intervento: “Tutti in Piazza!”.

Ricordiamo che le graduatorie sono provvisorie in quanto sono in attesa di approvazione da parte del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale e quindi soggette a possibili variazioni. Trascorsi 30 giorni dalla data di pubblicazione, le graduatorie diventeranno definitive. 

L’avvio dei progetti, salvo diverse disposizioni, sarà il prossimo 19 Settembre 2022.

I candidati risultati IDONEI SELEZIONATI non dovranno fare altro che attendere comunicazione via telefonica e/o via e-mail, a ridosso della data di avvio (indicativamente una settimana prima del 19 Settembre) e comunque non prima che le graduatorie diventino definitive.

Ricordiamo inoltre che:

  • In base al sistema di selezione e reclutamento dell’ente, depositato in fase di accredito all’Albo SCU, presso il Dipartimento per le Politiche Giovanili e per il Servizio Civile Universale, oltre che contenuto nelle schede elementi essenziali, messe a disposizione dei candidati in fase di pubblicazione del bando, sono considerati idonei coloro che hanno raggiunto una valutazione al colloquio orale pari a 40/75;
  • A parità di punteggio è preferito il candidato maggiore di età;
  • Coloro che sono risultati idonei ma non selezionati potranno subentrare qualora ce ne sia la possibilità: sullo stesso progetto, su altri progetti dello stesso ente o su progetti di altri enti di servizio civile. In ogni caso è necessario il nulla osta del candidato (nel caso di eventuali subentri in progetti dell’Ente sarete contattati dalla nostra segreteria);
  • Nei 30 giorni di pubblicazione le graduatorie potrebbero subire delle variazioni;
  • È possibile presentare “Richiesta di accesso agli atti” relativamente la selezione servizio civile per la propria posizione, in riferimento al bando di selezione del 14/12/2021 e successiva integrazione del 25/01/2022, inviando il documento di seguito allegato. Il presente documento, compilato in ogni parte (TUTTI i campi sono obbligatori), va inviato scansionato (NO FOTOGRAFATO), allegando i documenti richiesti formato PDF, solo ed esclusivamente all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC): serviziocivile@pec.comunesanmarzano.ta.it . 

Attenzione! La richiesta va presentata entro e non oltre il trentesimo giorno dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria (ULTIMO GIORNO UTILE 30 GIUGNO 2022).  Richieste inviate ad altri indirizzi PEC e/o MAIL e/o con modalità differenti da quelle indicate e/o oltre il temine su indicato, non saranno prese in considerazione.

MODELLO RICHIESTA ACCESSO ATTI

Nel caso in cui i candidati risultati IDONEI SELEZIONATI per qualsiasi motivo siano impossibilitati a prendere servizio,  sono invitati a inviare formale rinuncia al servizio civile, compilando e firmando il modulo che segue in modo da poter scorrere la graduatoria all’indirizzo serviziocivile@comunesanmarzano.ta.it .

RINUNCIA OV

Per informazioni scrivere solo ed esclusivamente a serviziocivile@comunesanmarzano.ta.it .

 Altre notizie correlate

Immagine di copertina per Servizio Civile Universale - Approvazione graduatorie Servizio civile

01-ago-21

Servizio Civile Universale - Approvazione graduatorie

Si pubblicano le graduatorie provvisorie per i seguenti Progetti: Progetti "Le vie del Sapere e dei Sapori" ....