Archivio Notizie
AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN USO A TITOLO GRATUITO PER FINALITA’ SOCIALI A FAVORE DI SOGGETTI PUBBLICI E/O PRIVATI DI BENI CONFISCATI ALLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA E APPARTENENTI AL PATRIMONIO INDISPONIBILE DEL COMUNE DI OSTUNI
ART. 48 DEL D. LGS. N° 159 DEL 6 SETTEMBRE 2011 - CODICE ANTIMAFIA
AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN USO A TITOLO GRATUITO PER FINALITA’ SOCIALI A FAVORE DI SOGGETTI PUBBLICI E/O PRIVATI DI BENI CONFISCATI ALLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA E APPARTENENTI AL PATRIMONIO INDISPONIBILE DEL COMUNE DI OSTUNI.
Finalità e oggetto del presente avviso Il Comune di Ostuni, in conformità all’art. 48 del D. Lgs. n° 159/2011 – Codice Antimafia ed in applicazione del vigente Regolamento Comunale per la Gestione dei Beni sequestrati e confiscati alle mafie approvato con Delibera della Commissione Straordinaria, assunta con i poteri del Consiglio Comunale, n.57 del 23/03/2023, avvia col presente avviso apposita selezione pubblica per affidare a Soggetti operanti in attività sociali l’utilizzo gratuito dei beni confiscati alla criminalità organizzata facenti parte del Patrimonio indisponibile del Comune di Ostuni e non ancora utilizzati. Oggetto della presente selezione pubblica è l’individuazione dei Soggetti a cui concedere l’uso gratuito di tali Beni immobili.
Il presente avviso, unitamente a l’elenco dei beni immobili confiscati ancora disponibili, il modello di richiesta di Concessione, lo schema di contratto di Concessione ed il suddetto Regolamento Comunale sono consultabili nella sezione "Avvisi e News" del Portale Amministrazioen Trasparente al seguente link.
Altre notizie correlate
09-mag-23
Ufficio SUAP trasferito presso il Palazzo di Città in Piazza della Libertà
Si informa la cittadinanza che l' ufficio SUAP si è trasferito in Piazza della Libertà presso il Palazzo ...
21-mar-23
Attività di rilevazione sul reddito e le condizioni di vita delle famiglie, Eu-SILC - Anno ...
A partire dal mese di marzo 2023 l’Istat avvierà l’attività di rilevazione che raccoglie informazioni ...