30 Maggio 2019 - Elezioni comunali 2019: voti di preferenza ai candidati consiglieri - nuova pubblicazione

AVVISO

A seguito di verifiche sui verbali sezionali, sono stati riscontrati alcuni errori nella TRASCRIZIONE degli stessi. Si procede, pertanto, alla pubblicazione dei dati corretti, precisando che si tratta sempre di dati NON UFFICIALI, tratti dalla copia dei verbali sezionali depositata presso il Comune.

I risultati DEFINITIVI sono ESCLUSIVAMENTE quelli che saranno dichiarati dall’Ufficio Centrale Elettorale.

Si raccomanda, pertanto, al fine di non intralciare l’attività dell’ufficio elettorale impegnato nella preparazione del turno di ballottaggio, di NON avanzare richieste di accesso/verifica dei verbali sezionali, in quanto questi riportano esattamente i dati qui pubblicati.

Visualizza archivio