08 Giugno 2021 - Adesione delle associazioni del Partenariato Economico e Sociale all'avviso per la selezione di interventi per il riutilizzo sociale dei beni confiscati alla criminalità

Avviso alle associazioni del Partenariato Economico e Sociale.

Premesso che è intenzione dell'Amministrazione Comunale di Ostuni di partecipare all'avviso pubblico della Regione Puglia “Dal Bene confiscato al Bene riutilizzato: strategie di comunità per uno sviluppo responsabile e sostenibile - Avviso per la selezione di interventi finalizzati a promuovere il riutilizzo sociale dei beni confiscati alla criminalità."
    Si avvisano tutte le associazioni del Partenariato Economico e Sociale interessate,  che potranno esprimere la propria partecipazione indirizzando una lettera d'adesione al Comune di Ostuni da far pervenire via PEC all'indirizzo protocollo@cert.comune.ostuni.br.it oppure personalmente presso l'ufficio protocollo del Comune di Ostuni entro e non oltre venerdì 18 giugno 2021..

Visualizza archivio